Back

News

Yvan Muller: “Un ritiro di López non cambierebbe molto”

Yvan Muller: “Un ritiro di López non cambierebbe molto”

26/09/2015 03:11

Il pilota della Citroën è convinto che un ritiro di José María López nelle gare ROSNEFT del WTCC in Cina non cambierebbe più di tanto la situazione per quanto riguarda la lotta al Titolo.

L’argentino ha, infatti, 74 punti di margine sul francese; entrambi si erano ritirati in Gara 2 in Giappone.

Con sei gare da disputare, Muller resta il favorito per battere López, ma ci sarà da sudare parecchio allo Shanghai International Circuit.

“Non è che ci sia grande attesa – ha detto Muller – Anche se “Pechito” lasciasse Shanghai senza prendere punti non sarebbe un grosso danno per lui, che resterebbe saldamente in testa con ancora quattro gare da affrontare. Non si sa mai cosa può accadere, per ora vorrei terminare la stagione divertendomi e provando a vincere.”

“Io continuerò con la mia solita tattica, ovvero cercare di fare del mio meglio in ogni weekend di gara”, ha risposto López.

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.