Back

News

Yves Matton: “Queste battaglie sono ciò che vogliamo vedere”

Yves Matton: “Queste battaglie sono ciò che vogliamo vedere”

06/10/2015 08:00

Ecco l’immagine del photo-finish scattata dalla videocamera TAG Heuer by Lynx, posizionata dagli addetti della ITS Chrono (cronometristi ufficiali del WTCC), che ritrae José María López e Gabriele Tarquini sul traguardo della seconda gara ROSNEFT della Cina.

Il pilota della Honda ha preceduto il rivale della Citroën per soli 0″025.

Dopo le gare allo Shanghai International Circuit, il Team Principal della Citroën Total WTCC ha detto di essersi divertito molto: “Gara 2 è stata un bello spot per il motorsport, con Gabriele e José all’inseguimento di Yvan Muller. Spero che le ultime quattro gare dell’anno siano come questa.”

In questa stagione si era già visto un arrivo in volata, quando al Nürburgring Nordschleife Muller aveva preceduto López per 0″173.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.

Christjohannes Schreiber partirà davanti a tutti nella prma gara della FIA European Touring Car Cup, che si corre in contemporanea alla FIA WTCC Race of Germany.