Back

News

Yves Matton: “Queste battaglie sono ciò che vogliamo vedere”

Yves Matton: “Queste battaglie sono ciò che vogliamo vedere”

06/10/2015 08:00

Ecco l’immagine del photo-finish scattata dalla videocamera TAG Heuer by Lynx, posizionata dagli addetti della ITS Chrono (cronometristi ufficiali del WTCC), che ritrae José María López e Gabriele Tarquini sul traguardo della seconda gara ROSNEFT della Cina.

Il pilota della Honda ha preceduto il rivale della Citroën per soli 0″025.

Dopo le gare allo Shanghai International Circuit, il Team Principal della Citroën Total WTCC ha detto di essersi divertito molto: “Gara 2 è stata un bello spot per il motorsport, con Gabriele e José all’inseguimento di Yvan Muller. Spero che le ultime quattro gare dell’anno siano come questa.”

In questa stagione si era già visto un arrivo in volata, quando al Nürburgring Nordschleife Muller aveva preceduto López per 0″173.

Honda più pesanti in casa

20/10/2017 18:00 - 2017

Le Honda Civic WTCC dovranno caricare la zavorra massima di 80kg per la FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Da 9 anni il FIA World Touring Car Championship corre in Giappone, cosa che farà anche la prossima settimana (27-29 ottobre) al Twin Ring Motegi.

Il Twin Ring Motegi sarà la prossima tappa del FIA World Touring Car Championship il weekend del 27-29 ottobre. Ecco cosa ci aspetta per questa WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Alti e bassi in Cina

19/10/2017 18:00 - 2017

Parecchi piloti hanno ottenuto il loro miglior piazzamento nelle gare del FIA World Touring Car Championship in Cina.

Esteban Guerrieri ha dedicato la sua vittoria nella FIA WTCC Race of China di domenica scorsa alla madre Ester.

Nicky Catsburg resta ancora in corsa per il titolo di Campione del FIA World Touring Car Championship nonostante il weekend in Cina non sia andato benissimo.